Manutenzione Impianti Piscine

Hai bisogno di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria per la tua piscina?
Un team specializzato si occupa della manutenzione della tua piscina.

I nostri servizi :

  • Interventi di manutenzione straordinaria
  • Prodotti chimici ad hoc per il trattamento delle acque
  • Pompe con prefiltro per piscine
  • Controllo dell’impianto tecnologico

Le marche che trattiamo sono:

ZODIAC POOL - ASTRAL POOL - POOLS

Manutenzione Piscine

Piscine Condominiali e Private

Ci Occupiamo Noi Della Tua Piscina‎

Chiamaci gratuitamente allo

06 7184488

LE REGOLE GENERALI PER UNA PISCINA PERFETTA

Cura dell'acqua
Mantenere i livelli di cloro a 1 - 3 ppm. Il cloro deve essere aggiunto continuamente all'acqua della piscina, perché quando si mescola con i contaminanti organici diventa inattivo; il suo scopo è proprio quello di uccidere questi contaminanti.
Controllare il pH
Il pH è l'acidità o l’alcalinità relativa dell’acqua. I livelli di pH della piscina devono essere compresi tra 7,6 e 7,8. Se il livello è troppo basso, l'acqua diventa corrosiva e si possono riscontrare danni alle apparecchiature. Se è troppo alto, si forma il calcare sulle piastrelle.
Controllare l'alcalinità.
Le sostanze alcaline disciolte nell’acqua aiutano a equilibrare il pH e a renderne i livelli più resistenti al cambiamento. I livelli di alcalinità dovrebbero essere tra 80 e 120 ppm.
Controllare la durezza dell’acqua
Il calcio può causare anche corrosione, acqua torbida e accumulo di sostanze sgradevoli nella piscina. I livelli di calcio devono essere tra 150 e 250 ppm. Contattaci e ti fornaimo assistenza sulla durezza dell'acqua.
La Pulizia del filtro
Un aspetto molto importante nella manutenzione della piscina riguarda la pulizia dei filtri che deve essere periodica e particolarmente accurata. La pulitura del filtro dovrà essere fatta almeno una volta ogni giorno ancora meglio se due volte al dì, la mattina e anche la sera.
L'idropulitrice
L'idropulitrice serve per ripulire il fondale della piscina sul quale si formano delle alghe. Dopo aver passato l’idropulitrice sarà necessario passare uno straccio da pavimenti sul fondo in modo da arrivare in tutte le zone comprese ogni piega del telo e le giunture.
L’ Antialga
Molto importante anche inserire l’antialga che servirà a fermare la produzione delle alghe che inquinano l’acqua.

Azienda

FRATICELLI Srl sin dal 1949 si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione di impianti acquedotti, irrigazione, antincendio, sollevamento e distribuzione, idrotermici, trattamento delle acque nell’area delle installazioni idrauliche civili, industriali e terziario.

Contattaci

06 7184488

Indirizzo: Via Pompeo Licinio 134/A - 00178 - Roma (RM)
fraticelli@linet.it
Per offrirti il miglior servizio possibile Fraticelli srl utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Privacy policy